Resi

Diritto di recesso

Se non si fosse soddisfatti del proprio ordine si può restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna.

Per maggiori informazioni consultare termini e condizioni di vendita

Rimborso

Dopo che avremo ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, verrà inviata un'e-mail di conferma dell'accettazione del reso, con il dettaglio dell'numero d'ordine, l'importo e la data di erogazione del rimborso. Acquistando con carta di credito o carta di debito, il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall'istituto che ha emesso la carta.

La cifra rimborsata è comprensiva del costo del prodotto restituito e delle eventuali spese di spedizione presenti in fattura.

Per maggiori informazioni consultare termini e condizioni di vendita

Come fare un reso

I clienti registrati possono fare la richiesta di reso dal proprio account, selezionando "i miei ordini" quindi i "dettagli" dell'ordine e cliccare "chiedi un reso". Una volta compilato il modulo cliccare su "salva".

I clienti non registrati possono effettuare la richiesta nella sezione  Contattaci  oppure  inviando un'email a customercare@ilbisonte.com indicando il numero dell’ordine, il codice dell’articolo da rendere e il motivo del reso (facoltativo).

Una volta completata la procedura, verrà inviata per email con l'etichetta di reso, che dovrà essere stampata e attaccata al pacco.

I prodotti da restituire devono essere spediti entro 14 giorni dalla data di consegna, resi nuovi, non utilizzati e con tutte le etichette. Inoltre, gli articoli devono ritornare nel loro imballo originale integro, ritenuto parte integrante del prodotto, in modo che siano propriamente protetti durante il trasporto. Nel caso in cui l’imballo non sia disponibile, può essere utilizzata una scatola della stessa dimensione e con le stesse caratteristiche.

Il reso può essere richiesto esclusivamente da chi ha effettuato l'ordine e la spedizione di rientro può partire solo dal Paese in cui è stato effettuato l’ordine.

Per maggiori informazioni consultare termini e condizioni di vendita

 

Are you in ?