Borsa A Mano da Donna Curly in Pelle Di Vacchetta BTH092 colore Nero

345,00 €
2 Colori
Codice prodotto BTH092PVX001153E
Dimensione:: 18,5(W), 11(H), 10,5(D) Cm IN
Materiale: Pelle Di Vacchetta
Colore: Nero
Metal hardware: Oro
Omaggio gratuito



Spedizione Gratis Acquisti sopra ai 100€
Consegna Express 2-3 giorni lavorativi
Borsa A Mano da Donna Curly in Pelle Di Vacchetta BTH092 colore Nero | Details

Dettagli ed interni

Piccola borsa da donna a mano e a tracolla, con patta e chiusura a coulisse. Realizzata in pelle di vacchetta conciata al vegetale, è prodotta in Italia dai maestri artigiani della filiera a km 30 de Il Bisonte. Tracolla regolabile con fibbie e removibile con moschettoni di ottone. Patta con cinturino e fibbia e chiusura con bottone magnetico. Chiusura del corpo centrale a coulisse con laccetto in pelle. All'interno tasca aperta in suede con profili di vacchetta.
18,5(W), 11(H), 10,5(D) Cm IN
Materiale: Pelle Di Vacchetta
Colore: Nero
Metal hardware: Oro
Borse e accessori de Il Bisonte sono un lusso sostenibile fatto per durare una vita intera e per cambiare, giorno dopo giorno, insieme a te. Per prenderti cura della pelle di vacchetta e consentirle di invecchiare diventando sempre più bella, puoi acquistare il kit di crema naturale a base di calendula.
Curly è una riedizione in chiave glamour della borsa a sacchetto Sabrina, icona dello stile casual-chic de Il Bisonte disegnata da Wanny Di Filippo nel 1977 e ininterrottamente presente nelle collezioni de Il Bisonte da più di quarant’anni.