Borsa unisex in pelle di vacchetta conciata al vegetale, con tracolla regolabile e maxi-logo. Prodotta in Italia dai maestri artigiani della filiera a km 30 de Il Bisonte. La lunghezza della tracolla si regola con una fibbia di ottone. Chiusura con bottone automatico. Interno sfoderato con tag fissato da impunture cucite a mano.
Perchè è speciale
Nome e logo de Il Bisonte sono nati all'inizio degli Anni Settanta dall'amore di Wanny Di Filippo per la forza e lo spirito libero e pacifico dell’animale che ha scelto come simbolo del suo brand. La vivacità di quella passione è testimoniata anche dalla strabiliante collezione di bisonti che Wanny ha creato in cinquant'anni, raccogliendo in una wunderkammer senza uguali 2 quadri, statue, stampe, manufatti in materie preziose, giochi e oggetti d’uso comune provenienti da ogni angolo del pianeta.
LI COMPRI ORA E LI AMI PER SEMPRE
Acquistare una borsa o un accessorio di piccola pelletteria de Il Bisonte significa sostenere il progetto di sostenibilità ambientale, sociale e dei consumi che fa parte del DNA del brand fin dalla sua fondazione. Caratterizzati da un inconfondibile stile senza tempo, tutti i prodotti sono fatti per durare una vita intera, mantenendo intatta la loro bellezza e unicità, e per essere riparati quando necessario.
PRODOTTI RESPONSABILMENTE
Realizzati in Toscana, nel raggio di 30 km da Firenze, dai migliori artigiani del mondo, sono il frutto del talento dei maestri di una filiera unica, erede della migliore tradizione manifatturiera toscana.
Per la loro produzione vengono impiegate solo materie prime di altissima qualità, selezionate responsabilmente come le pelli conciate al vegetale ed filati di puro lino o cotone.