Populonia - Custodia da Uomo in Pelle Di Vacchetta Invecchiata colore Caffè - SCA024

Prodotto realizzato a mano in Italia
150,00 €
Avvisami quando il prodotto sarà di nuovo disponibile
Codice prodotto: SCA024PO0001BW444N
Dimensione: 25(W), 14(H), 0(D) cm | pollice
Materiale: Pelle Di Vacchetta Invecchiata
Populonia - Custodia da Uomo in Pelle Di Vacchetta Invecchiata colore Caffè - SCA024 | Details

Dettagli prodotto

Populonia - Beauty-case in pelle di vacchetta conciata al vegetale con ampia apertura e interno foderato in tessuto impermeabile. Prodotto in Italia dai maestri artigiani della filiera a km 30 de Il Bisonte. Chiusura a zip con tiralampo di ottone e pelle di vacchetta. L'interno, in tela impermeabile, ospita una tasca aperta in tessuto. La struttura in metallo gli permette di rimanere completamente e stabilmente aperto durante l'utilizzo.

ISTRUZIONI PER LA CURA DEL PRODOTTO
Populonia - Custodia da Uomo in Pelle Di Vacchetta Invecchiata colore Caffè - SCA024 | Details

Sostenibile per tradizione

LI COMPRI ORA E LI AMI PER SEMPRE
Acquistare una borsa o un accessorio di piccola pelletteria de Il Bisonte significa sostenere il progetto di sostenibilità ambientale, sociale e dei consumi che fa parte del DNA del brand fin dalla sua fondazione. Caratterizzati da un inconfondibile stile senza tempo, tutti i prodotti sono fatti per durare una vita intera, mantenendo intatta la loro bellezza e unicità, e per essere riparati quando necessario.

PRODOTTI RESPONSABILMENTE
Realizzati in Toscana, nel raggio di 30 km da Firenze, dai migliori artigiani del mondo, sono il frutto del talento dei maestri di una filiera unica, erede della migliore tradizione manifatturiera toscana. Per la loro produzione vengono impiegate solo materie prime di altissima qualità, selezionate responsabilmente come le pelli conciate al vegetale ed filati di puro lino o cotone.