Portafoglio Continental da Donna in Pelle Di Vitello Morbida colore Marrone - Linea Acero SCW092

Prodotto realizzato a mano in Italia
225,00 €
Avvisami quando il prodotto sarà di nuovo disponibile
Codice prodotto: SCW092PV0005BW129B
Dimensione: 19(W), 10(H), 2(D) cm | pollice
Materiale: Pelle di Vitello Morbida
Portafoglio Continental da Donna in Pelle Di Vitello Morbida colore Marrone - Linea Acero SCW092 | Details

Dettagli prodotto

Portafogli Continental da donna in pelle di vacchetta volonata conciata al vegetale. Chiusura con bottone automatico. All'interno tasca a soffietto porta-cellulare, ampia tasca per documenti e banconote, tasca portamonete con zip, 6 taschine per carte di credito e una tasca con bottone automatico a scomparsa. 100% made in Italy, è prodotto in provincia di Firenze dai maestri artigiani della filiera a KM30 de Il Bisonte.

Perchè è speciale

La linea Acero è un omaggio alla Toscana e alle essenze arboree che rendono unico il suo paesaggio.

ISTRUZIONI PER LA CURA DEL PRODOTTO
Portafoglio Continental da Donna in Pelle Di Vitello Morbida colore Marrone - Linea Acero SCW092 | Details

Sostenibile per tradizione

LI COMPRI ORA E LI AMI PER SEMPRE
Acquistare una borsa o un accessorio di piccola pelletteria de Il Bisonte significa sostenere il progetto di sostenibilità ambientale, sociale e dei consumi che fa parte del DNA del brand fin dalla sua fondazione. Caratterizzati da un inconfondibile stile senza tempo, tutti i prodotti sono fatti per durare una vita intera, mantenendo intatta la loro bellezza e unicità, e per essere riparati quando necessario.

PRODOTTI RESPONSABILMENTE
Realizzati in Toscana, nel raggio di 30 km da Firenze, dai migliori artigiani del mondo, sono il frutto del talento dei maestri di una filiera unica, erede della migliore tradizione manifatturiera toscana. Per la loro produzione vengono impiegate solo materie prime di altissima qualità, selezionate responsabilmente come le pelli conciate al vegetale ed filati di puro lino o cotone.