Piccolo portafogli da donna in pelle di vacchetta volonata conciata al vegetale. Chiusura con bottone automatico a scomparsa. All'interno 2 taschine per carte di credito, 2 taschine porta-documenti e 4 moschettoni portachiavi. Tasca posteriore portamonete a soffietto con zip. 100% made in Italy, è prodotto in Toscana, inprovincia di Firenze dai maestri artigiani della filiera a KM30 de Il Bisonte.
Perchè è speciale
La linea Acero è un omaggio alla Toscana e alle essenze arboree che rendono unico il suo paesaggio.
LI COMPRI ORA E LI AMI PER SEMPRE
Acquistare una borsa o un accessorio di piccola pelletteria de Il Bisonte significa sostenere il progetto di sostenibilità ambientale, sociale e dei consumi che fa parte del DNA del brand fin dalla sua fondazione. Caratterizzati da un inconfondibile stile senza tempo, tutti i prodotti sono fatti per durare una vita intera, mantenendo intatta la loro bellezza e unicità, e per essere riparati quando necessario.
PRODOTTI RESPONSABILMENTE
Realizzati in Toscana, nel raggio di 30 km da Firenze, dai migliori artigiani del mondo, sono il frutto del talento dei maestri di una filiera unica, erede della migliore tradizione manifatturiera toscana.
Per la loro produzione vengono impiegate solo materie prime di altissima qualità, selezionate responsabilmente come le pelli conciate al vegetale ed filati di puro lino o cotone.