Shopping da Donna in Pelle Di Vacchetta colore Tortora - Linea New Icon BTO055

Prodotto realizzato a mano in Italia
400,00 €
Avvisami quando il prodotto sarà di nuovo disponibile
Codice prodotto: BTO055PVX001GY125B
Dimensione: 43(W), 29(H), 13(D) cm | pollice
Materiale: Pelle Di Vacchetta
Shopping da Donna in Pelle Di Vacchetta colore Tortora - Linea New Icon BTO055 | Details

Dettagli prodotto

Tote bag da donna in pelle di vacchetta conciata al vegetale e chiusura a zip. Prodotta in Italia dai maestri artigiani della filiera a km 30 de Il Bisonte. Due manici. Chiusura con zip con tiralampo in ottone finitura oro. L'interno, sfoderato , ospita una tasca aperta. Dettagli interni in suede.

ISTRUZIONI PER LA CURA DEL PRODOTTO
Shopping da Donna in Pelle Di Vacchetta colore Tortora - Linea New Icon BTO055 | Details

Sostenibile per tradizione

LI COMPRI ORA E LI AMI PER SEMPRE
Acquistare una borsa o un accessorio di piccola pelletteria de Il Bisonte significa sostenere il progetto di sostenibilità ambientale, sociale e dei consumi che fa parte del DNA del brand fin dalla sua fondazione. Caratterizzati da un inconfondibile stile senza tempo, tutti i prodotti sono fatti per durare una vita intera, mantenendo intatta la loro bellezza e unicità, e per essere riparati quando necessario.

PRODOTTI RESPONSABILMENTE
Realizzati in Toscana, nel raggio di 30 km da Firenze, dai migliori artigiani del mondo, sono il frutto del talento dei maestri di una filiera unica, erede della migliore tradizione manifatturiera toscana. Per la loro produzione vengono impiegate solo materie prime di altissima qualità, selezionate responsabilmente come le pelli conciate al vegetale ed filati di puro lino o cotone.