Custodia da Donna in Pelle di Vitello colore Naturale - SCA033

Prodotto realizzato a mano in Italia
100,00 €
Avvisami quando il prodotto sarà di nuovo disponibile
Codice prodotto: SCA033PV0005NA106B
Dimensione: 20(W), 17(H), 7(D) cm | pollice
Materiale: Pelle Di Vacchetta
Custodia da Donna in Pelle di Vitello colore Naturale - SCA033 | Details

La nuova edizione di un grande classico

Borse e accessori de Il Bisonte sono un lusso sostenibile fatto per durare una vita intera e per cambiare, giorno dopo giorno, insieme a te. Per prenderti cura della pelle di vacchetta e consentirle di invecchiare diventando sempre più bella, puoi acquistare il kit di crema naturale a base di calendula.

Dettagli prodotto

Bustina da donna in pelle di vacchetta conciata al vegetale con chiusura a zip. Prodotta in Italia dai maestri artigiani della filiera a km 30 de Il Bisonte. Tiralampo di ottone e pelle di vacchetta. Interno sfoderato.

ISTRUZIONI PER LA CURA DEL PRODOTTO
Custodia da Donna in Pelle di Vitello colore Naturale - SCA033 | Details

Sostenibile per tradizione

LI COMPRI ORA E LI AMI PER SEMPRE
Acquistare una borsa o un accessorio di piccola pelletteria de Il Bisonte significa sostenere il progetto di sostenibilità ambientale, sociale e dei consumi che fa parte del DNA del brand fin dalla sua fondazione. Caratterizzati da un inconfondibile stile senza tempo, tutti i prodotti sono fatti per durare una vita intera, mantenendo intatta la loro bellezza e unicità, e per essere riparati quando necessario.

PRODOTTI RESPONSABILMENTE
Realizzati in Toscana, nel raggio di 30 km da Firenze, dai migliori artigiani del mondo, sono il frutto del talento dei maestri di una filiera unica, erede della migliore tradizione manifatturiera toscana. Per la loro produzione vengono impiegate solo materie prime di altissima qualità, selezionate responsabilmente come le pelli conciate al vegetale ed filati di puro lino o cotone.